Tour della città attraverso la città + Delta del Tigre con guida locale in privato (giornata intera)


» Buenos Aires » Buenos Aires » Buenos Aires

From $199.00

66 recensioni   (4.82)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata: 9 hours

parte: Buenos Aires, Buenos Aires

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Il nostro tour della città di Buenos Aires con navigazione nel delta del Tigre ti permetterà di conoscere ed esplorare tutte le attrazioni della città in un ambiente privato ed esclusivo. È un tour della durata di 9 ore in totale in cui effettuerai una navigazione di 1 (una) ora attraverso il quinto delta più grande del mondo, imparando a conoscere la flora, la fauna e i piccoli fiumi che lo compongono. Quindi, faranno un tour della città di Tigre visitando i musei e avranno del tempo libero per visitare il Puerto de Frutos, la fiera dell'artigianato più tipica della città. Al termine del tour di Tigre e San Isidro, andranno nella grande città, per fare un tour della città visitando i punti più emblematici e conoscendo tutte le curiosità e la cultura di Buenos Aires dove potranno scattare foto e divertirsi ogni punto finché vogliono. L'intero tour è accompagnato da una guida bilingue


Cosa è incluso

Acqua in bottiglia

Trasporto privato

Tutte le tasse e spese

Veicolo con aria condizionata

Cosa non è incluso

Pranzo


Informazioni sui viaggiatori

  • INFANT: Età: 1 - 1
  • CHILD: Età: 2 - 8
  • YOUTH: Età: 9 - 19
  • ADULT: Età: 20 - 49
  • SENIOR: Età: 50 - 100

Informazioni addizionali

  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • È richiesto alle guide di lavare le mani frquentemente
  • I neonati devono sedere in grembo a un adulto
  • I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle
  • Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Animali di servizio ammessi
  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
  • Regolare controllo della temperatura dello staff impiegato
  • Tutte le aree e le superfici sono accessibili in sedia a rotelle

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.
  • This experience requires good weather. If it’s canceled due to poor weather, you’ll be offered a different date or a full refund.

What To Expect

Caminito
Caminito è la via pedonale più famosa di Buenos Aires. È una delle attrazioni turistiche più popolari della città grazie alle sue case colorate e al suo profondo significato storico e culturale.

Caminito si trova nel famoso quartiere di La Boca, sulla costa del fiume Riachuelo ea soli 400 metri da La Bombonera, lo stadio del Boca Juniors. Si tratta di una passeggiata pedonale curva lunga 150 metri dove si possono vedere importanti opere artistiche.

30 minutes • Admission Ticket Free

Mafalda Statue
Il Monumento a Mafalda è una scultura dedicata al personaggio più famoso del fumettista Quino: 'Mafalda' in cui si può vedere materializzata su una panchina appoggiata.
Il Monumento a Mafalda si trova a pochi metri da dove abitava il fumettista, nel quartiere di San Telmo dove lo ricorda una targa con la scritta 'Qui visse Mafalda'.

15 minutes • Admission Ticket Free

Estadio Alberto J. Armando (La Bombonera)
Riconosciuto da vari media internazionali come uno dei più emblematici stadi di calcio in tutto il mondo, e ha dichiarato di "sport, interesse turistico e culturale della città di Buenos Aires", è stato inaugurato il 25 maggio 1940. Diego Armando Maradona ha definito questo stadio come "Il tempio della bocca". Allo stesso modo, varie glorie sportive come Pelé, Zico, Andrés Iniesta e Thierry Henry, tra gli altri, hanno dichiarato che lo stadio del Boca Juniors ha una buona esperienza. Lo stadio ha una capienza di 40.000 spettatori seduti e 57.000 spettatori seduti e in piedi.

15 minutes • Admission Ticket Not Included

Avenida de Mayo
Ispirata alla Gran Vía di Madrid, Avenida de Mayo è una delle arterie più grandi e importanti di Buenos Aires. Visita la città da Plaza de Mayo con la Casa Rosada a un'estremità, all'edificio del Congresso Nazionale dall'altra. Inaugurato ufficialmente nel 1894, merita una visita, poiché è come fare un viaggio attraverso l'intera storia della città.

20 minutes • Admission Ticket Free

Mercado de San Telmo
È un grande mercato coperto che si trova nel quartiere di San Telmo. Sebbene conservi antiche botteghe di verdure e carni, oggi è un luogo turistico e abbondano gli antiquari. Le vecchie bancarelle di "quartiere" che si sono conservate per diversi decenni convivono con gli antiquari più recenti e legati come il boom turistico di San Telmo. L'edificio comprende anche alcuni negozi che hanno il proprio ingresso dalla strada, tra cui fruttivendoli, negozi di liquori, un ristorante e due bar notevoli: "San Pedro Telmo" e "La Coruña".1

15 minutes • Admission Ticket Free

Puente de la Mujer
Il Puente de la Mujer, uno degli emblemi del quartiere di Puerto Madero, è la prima opera in America Latina del famoso architetto spagnolo Santiago Calatrava e rappresenta un altro segno che la città cerca permanentemente di posizionarsi in prima linea nell'arte e nell'architettura in l'intera regione. È un ponte pedonale girevole con uno dei più grandi meccanismi di rotazione al mondo, progettato per consentire il passaggio delle barche a vela che navigano nelle banchine di Puerto Madero. L'opera, realizzata in Spagna e donata al Comune da un privato, rappresenta l'immagine di una coppia che balla il tango, dove il palo bianco simboleggia l'uomo e la sagoma ricurva del ponte la donna.

15 minutes • Admission Ticket Free

Rosedal De Palermo
All'interno del Parque 3 de Febrero, a Palermo, si trova il Rosedal, con una collezione di oltre 18.000 rose e un lago che lo circonda. Occupa uno spazio che apparteneva alla villa di proprietà di Juan Manuel de Rosas, fino a quando non fu sconfitta il 3 febbraio 1852 nella battaglia di Caseros. Il lavoro è iniziato con il paesaggista Carlos Thays, lo stesso che ha costruito il Giardino Botanico, il Parco Avellaneda e il Parco Lezama, tra gli altri. Successivamente, fu completato dal suo discepolo Benito Carrasco nel 1914.

Ogni luglio, quando inizia la stagione della potatura, residenti e turisti si avvicinano ai giardinieri per ricevere fiori o talee da cui possono riprodursi nuove specie. In questo modo in inverno i cespugli di rose fioriscono sani e robusti per raggiungere il loro punto di massimo sviluppo in ottobre.

20 minutes • Admission Ticket Free

Cimitero di Recoleta
Si trova nel quartiere esclusivo di Recoleta, che deve il suo nome al fatto che non vi era il convento dei monaci Recolletti, a cui la vicina Basilica di Nuestra Señora del Pilar anche apparteneva (nei vecchi monaci giardino del cimitero è stato costruito) .

È il più visitato della città, per i suoi numerosi e imponenti mausolei e volte, appartenenti a molti dei principali protagonisti della storia argentina, come quello di Eva Perón (Evita), una delle tombe più popolari. Merita una visita anche per il suo valore architettonico, poiché è un esempio dei tempi in cui il paese era una potenza economica emergente e le principali famiglie della città facevano a gara per costruire splendidi pantheon. Molte delle volte e dei mausolei sono opera di importanti architetti e sono ornate di marmi e sculture; più di 90 volte sono state dichiarate monumento storico nazionale.

30 minutes • Admission Ticket Free

El Ateneo Grand Splendid
L'Athenaeum Grand Splendid è stato scelto dal quotidiano britannico The Guardian come la seconda libreria più importante al mondo. Prescelto al posto dell'antico cinema teatro Grand Splendid nel quartiere Recoleta, conserva il suo antico splendore ed eleganza, con la cupola decorata con affreschi, le ringhiere originali e la decorazione intatta. Nel vecchio palcoscenico - con il sipario di velluto socchiuso - c'è un bar che invita a sedersi, libro alla mano. È inoltre possibile usufruire delle poltrone che si trovano su entrambi i lati della sala principale o essere collocate negli esclusivi box che fungono da piccole sale lettura. Al piano interrato c'è un'area dedicata ai libri per bambini, e il piano superiore è dedicato a mostre e mostre.

20 minutes • Admission Ticket Free

Delta El Tigre
Navigando attraverso il delta del Tigre

60 minutes • Admission Ticket Included

Puerto de Frutos
Faremo una passeggiata attraverso il Puerto de Frutos dove troverai molti prodotti artigianali dall'Argentina

30 minutes • Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Buenos Aires attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Buenos Aires Guida di viaggio